Home Annunci donna cerca uomo Matura cerca uomo che adora i piedi

Matura cerca uomo che adora i piedi

Sto cercando un uomo che sappia amare i miei piedi, che sappia adorarli e pronto a inginocchiarsi pur di toccarli, pur di vederli.

Ho voglia di qualcuno che ami il foot fetish, qualcuno che abbia voglia di accarezzare i miei piedi, annusarli, sfiorarli con le dita, leccarli dolcemente, succhiarli.

Voglio un uomo che possa adorarmi, godere delle mie calze e dei miei smalti provocanti, ammirare la forma dei miei piedi, leccarmeli tutti e mordicchiarli, metterseli tutti in bocca, lasciare che glieli metta in faccia, sentirli sopra al suo corpo.

Ho voglia di essere adorata e servita come una dea

I miei piedi sono curatissimi e profumati, adoro farmeli baciare, adoro sentire le mani che li sfiorano, nasconderli sotto calze seducenti, passarli sopra la tua lingua, sentirli bagnati e succhiati dalle tue labbra, appoggiarteli sulla pancia mentre rimango seduta e te stai nudo sotto di me.

Ho voglia di eccitarmi guardandoti in ginocchio davanti alle mie scarpe col tacco, vederti avvicinare e negarteli fino a quando non resisti più.

Mi piace anche toccarti lì sotto, sfiorarti con i piedi fino a farti venire, mi piace la sensazione della tua pelle sotto alle dita dei miei piedi, mi piace anche se ci vieni sopra, vedere il tuo succo caldo sopra alle mie bellissime dita smaltate.

Se ti piace di più posso anche indossare scarpe di cuoio, farti sentire l’odore del cuoio misto a quello dei miei sensualissimi piedi, posso camminare e sudare per te, posso fare tutto quello che ti piace, tutte le tue fantasie più proibite.

Preferisci i miei piedi un po’ sporchi? Preferisci lavarmeli con la lingua fino a farmi impazzire dal piacere?

Ho davvero tanta voglia di te, ho voglia di giocare e stuzzicarti, di metterteli in bocca e accarezzarti il corpo, ho voglia di toccarmi mentre mi massaggi i piedi, di sentire la tua bocca e le tue mani che mi adorano piano piano.

Lo so che non vedi l’ora di poggiare la tua lingua sulle mie caviglie e scendere giù giù fino alla punta delle dita, sto cercando proprio te, per essere adorata e servita.

I miei piedi ti aspettano nelle loro scarpe di cuoio, o forse preferisci la mia collezione di tacchi a spillo? Cosa aspetti a contattarmi?

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

NO COMMENTS

Leave a Reply