Home Annunci donna cerca uomo Casalinga timida Cerca sesso

Casalinga timida Cerca sesso

Ciao a tutti, sono Miriam, vivo nella città di Napoli e sono una casalinga di 46 anni. Nonostante il mio essere timida sono una persona a cui piace frequentare posti dove ci sono molte persone e possibilmente conoscerne sempre di più così esco da questo mio essere un po’ introversa.

casalinga timida cerca uomo divorziato a napoli

Esteticamente mi considero una bella donna e trovo riscontro nelle persone che mi conoscono e quelle altre che capitano che fanno apprezzamenti su di me. Sono alta circa 1.74 ed ho i capelli biondo chiaro con qualche ciocca colorata di rosa, ho delle labbra leggermente carnose ed un sorriso che riesce a colpire tutti in maniera positiva. I miei occhi invece sono di colore verde ed ho una carnagione che è abbastanza chiara, infatti capita che ogni tanto mi faccio qualche lampada per avere un po’ di colore in più.

Fisicamente invece sono una taglia 42 di vita ed una seconda abbondante di seno, l’intimo sexy è quello che più facile trovare nei miei cassetti, così come top e maglie alquanto scollate.

Mi piace inoltre tenermi informa ed infatti quando ho tempo libero sfrutto molto il tapis roulant che ho in casa, così tendo di mantenere il fisico tonico nonostante l’età che avanza. Oltre ad essere timida poi aggiungo che sono anche molto cordiale nei modi ed abbastanza generosa, quest’ultima dote la mantengo anche nel campo sessuale e presto capirete come.

La mia timidezza non deve essere un problema per conoscerci, basta poco per prendere confidenza e lasciarmi  andare del tutto, ovviamente ci deve stare anche la bravura dall’altra parte.

La mia ricerca è improntata per tutti quegli uomini separati che risiedono nella mia stessa città.

Preferisco qualcuno che si avvicini alla mia età e che abbia vissuto più o meno le mie stesse cose così avremo modo di scambiarci pareri e raccontarci retroscena della nostra vita. Per quanto riguarda poi il campo sessuale, state tranquilli che quando sono nel vivo dell’eccitazione la mia timidezza non si nota molto, specie perché mi faccio sentire abbastanza quanto godo e credo che ciò vi possa piacere.

Il mio essere generosa poi si riferisce al fatto che durante l’atto mi piace molto soddisfare il mio partner e fargli qualsiasi cosa mi chieda in quel momento perché penso che ciò faccia crescere la complicità ed allo stesso tempo anche la voglia.

Nel fare ciò poi mi auguro di essere contraccambiata per avere ancora di più un bel ricordo di quello che c’è stato in quel momento che potrebbe poi darci modo di rivederci ancora se lo si vuole.

Le notizie che vi ho fornito spero bastino a farvi avere la voglia di contattarmi e di conoscerci meglio, così scoprirete di me anche tanto altro che qui non è stato detto.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS