Ciao bei maschi, io sono Giovanna, sono una casalinga di Roma, ho trentacinque anni e mi sono decisa di iscrivermi in questo sito per fare degli incontri di sesso.
Sono davvero una bella donna e non lo dico per vantarmi, ma lo sono davvero. Sono alta un metro e sessanta circa, ho i capelli castani e gli occhi bruni.

Sono piccoletta e davvero focosa, ho un corpo formoso, pieno di curve dove ti potrai perdere piacevolmente.
Non voglio nascondermi, sono una grande appassionata di sesso e non sono qui alla ricerca dell’anima gemella o cose del genere. Quello che cerco è uno o più uomini per fare sesso, sesso e ancora sesso.
Ho le idee molto chiare, non mi importa se sei impegnato o no perché non desidero alcun tipo di coinvolgimento sentimentale.

Ho un corpo piacevole e sono davvero piena di voglie inconfessabili, di fantasie che vorrei realizzare con te.
Mi piace assumere diversi ruoli nel sesso. Amo molto fare la dominatrice, ma senza fruste o cose del genere, ma mi piace fare anche la gattina, molto sensuale, infatti uno dei miei soprannomi è proprio La Gatta.
L’importante è che tu non voglia coinvolgimento sentimentale o mi sarei iscritta a Meetic o a siti del genere.
Mi piacerebbe fare dei piccoli viaggi in Europa, dei week end in giro per fare del sesso in diverse città. Non sarebbe eccitante? Sono molto arrapata e porca e mi piace farlo davvero dappertutto, per quello all’estero riesco a sentirmi davvero più disinibita e posso anche lasciarmi andare più a lungo.


Non sono né sposata né fidanzata, quindi ho la possibilità di spostarmi o di ricevere persone a casa mia senza particolari problemi.

Non voglio complicazioni ma solo fare del sano sesso, sono una persona molto libera e mi piace scopare con chi mi piace.

Non ho un tipo ideale, deve essere una questione di chimica, di pelle

. Quindi è necessario che ci incontriamo e ci conosciamo, basta una cena, e poi se scatta l’alchimia possiamo subito andare a letto. In fondo sto mettendo questo annuncio proprio per questo.

Incontrare degli sconosciuti e farci una bella scopata senza impegno.
Mi sembra una proposta interessante, e se sei di Roma come me possiamo incontrarci e conoscerci, non rimarrai deluso perché nessuno rimane mai insoddisfatto da me, sono una donna dalle mille risorse e sono veramente desiderosa di conoscere degli uomini nuovi e interessanti.
Niente ragazzini, voglio persone adulte, anche più grandi di me che sappiano prendermi e conquistarmi, per il sesso intendo… chiamami

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS