Home Annunci donna cerca uomo casalinga porca per spogliarelli e sesso

casalinga porca per spogliarelli e sesso

Metto questo annuncio perché ho deciso che mi metto in gioco abbandonando i panni di una casalinga annoiata e indossare quelli di una vera maialina infoiata che vuole saziare la sua voglia di esibizionismo prima di fare sesso.

Anche se non sono più giovanissima ma ancora lontana dall’essere considerata una donna matura, ho trovato il modo per trasgredire a quella che è una esistenza grigia che il ruolo di casalinga mi ha imposto.

Quando mi guardo allo specchio vedo una femmina ancora piacente con un fisico capace di attirare l’attenzione di uomini che sanno apprezzare le morbide curve che significano sensualità.

La mia 3 di seno da un’idea di come sono burrosa ed accogliente.

Sono diventata single da poco tempo dopo un matrimonio durato anche troppo a lungo e ora l’unico desiderio è quello di recuperare il tempo perduto e dare un nuovo colore alla mia vita.

Per questo ho comprato un abbigliamento intimo scelto per essere una vera porca in ogni occasione.

Sogno ardentemente che qualche bel ragazzo si strusci a me quando prendo il bus e lo vedo pieno di gente e poter sentire il suo duro desiderio muoversi lentamente, e solo questo pensiero mi provoca una eccitazione capace di bagnarmi le mutandine e di accendere la mia voglia di raggiungere l’orgasmo.

Voglio dimostrare le mie capacità di essere una casalinga porca con uno spogliarello che sia il preambolo di lunghi e deliziosi preliminari prima di vivere una parentesi di sesso elevato all’ennesima potenza.

Cerco un uomo o un ragazzo che sappiano apprezzare la vera femminilità anche se questa è tendente al volgare perché ho rinunciato da tempo a tutti quei concetti che fanno solo perdere tempo. Il sesso è sesso e come tale deve essere goduto in piena libertà.

Capelli lunghi neri, un metro e settanta, un bel visino da vera troia, questa sono io pronta a saziarti in tutto e per tutto in modo completo.

Penso che spogliarsi lentamente evidenziando le movenze in modo molto femminile, sia apprezzato da chi vuole eccitarsi prima di fare sesso che deve essere consumato in tutta la sua pienezza e senza alcun limite e senza timori.
E’ la ragione per la quale voglio evitare complicanze amorose di carattere sentimentale e relazionale per dedicarmi esclusivamente a ciò che desidero avere quotidianamente: il vero orgasmo.

Contattami se sei pronto ad assistere al mio spettacolo e per fare sesso con me.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

NO COMMENTS

Leave a Reply