sexy-casalinga-hot Sono Lara e sono una casalinga ninfomane. Sto cercando degli scopamici per fare delle incredibili sessione di gangbang. Ho quasi trentacinque anni e sono divorziata da tempo.

Ho voluto chiudere il rapporto con il mio ex in quanto non ero soddisfatta di come mi trattava e perché non ha mai coltivato i miei desideri fino a farli suoi.

Anni di sofferenze mi hanno creato degli scompensi per i quali, allo stato attuale, il mio corpo risulta essere in deciso sovrappeso.

La mia corporatura è sempre stata particolarmente formosa (sin da ragazza indossavo la terza di reggiseno) e dopo aver acquisito ulteriori chili, le mie forme sono morbidose e accoglienti.

Ma, oltre alle forme, è cresciuta anche la mia voglia e, non desiderando vivere una relazione sentimentale per i brutti ricordi che ancora mi porto appresso, cerco solo il puro divertimento del sesso.

Amo fare tutto e provo un insaziabile voglia di tanti, tantissimi maschi.

Non mi interessa ne l’età, ne il colore della pelle, ne la condizione sociale, ne l’aspetto. Quello che cerco è un gruppo di persone che desiderano godere con me e attraverso di me.

Non ho alcun limite nel fare sesso e cerco scopamici che vogliano organizzare una gang bang che posso ospitare anche a casa mia (vivo sola in una casetta fuori città molto discreta).
Le gangbang che ho avuto modo di vivere hanno provocato un esponenziale aumento della mia voglia e questa è la ragione per la quale voglio fare una da record, con tantissimi uomini che hanno il desiderio di godere lungamente con me. Sono instancabile e amo sperimentare ogni tipo di incrocio possibile per saziarmi di quel senso di fame che pare essere infinito.
casalinga-gangbangLe mie misure contemplano una vera quinta di un seno assetato di quel speciale succo che solo un momento di sesso può regalarmi; il mio culo ama mettersi in mostra per essere deflorato molte e molte volte; così come la mia vellutata e pelosa patatona che necessita di essere riempita di gigantesche e dure verghe affamate di piacere.

La mia calda bocca, ha il desiderio di trasformarsi in un luogo dove riverserai tutta la tua gioia prima che venga nuovamente riempita dall’uomo al tuo fianco e poi da un altro ancora, fino a impazzire di godimento.
Nessun limite, nessuna imposizione, nessun programma da seguire: tutto sarà fatto liberamente perché accetto ogni cosa possa procurarmi piacere: sesso a 360° ma anche altre cose per godere, dal pissing al facial, dal blowjob al rimming la mia fantasia non ha alcun limite e nessuna inibizione.

Se riuscite a mettere insieme un buon numero di scopamici per fare delle gangbang, sono disponibile anche tutti i giorni a qualsiasi orario perché la mia passerina è sempre aperta e sempre vogliosa.
La mia ultima esperienza ha visto la partecipazione di  4 ragazzi che si sono divertiti mettendosi in circolo tenendomi al centro e facendo di tutto: chi mi toccava, chi voleva essere toccato, chi preferiva sentirsi succhiato, chi strizzava i miei capezzoli, chi mi penetrava da dietro. E’ stata una fantastica esperienza nella quale ho letteralmente fatto un bagno di appiccicoso sperma che mi ha inondato per ogni dove.
Se sei focoso come piace a me, e se ami godere con una casalinga molto formosa e ninfomane che non vede l’ora di incontrare un gruppo di scopamici che vogliono abusare di un corpo di una vera lady, allora non perdere l’occasione e contattami.
Per me fare sesso con una gangbang è qualcosa di estremamente godurioso e mi fa sentire come una cagna in calore alla quale non basta solo un partner per soddisfare il suo piacere.
Organizzati con i tuoi amici ricordandoti che per me è fondamentale che tutti curino la loro igiene personale e che non ci siano fenomeni di violenza: se questi unici due dettami vengono rispettati, allora non c’è alcun problema per raggiungere una serie di orgasmi e divertirci con estrema soddisfazione per tutti.

E, ricorda: più siamo e meglio stiamo

Basta fare una prova: io ci metto il mio corpo, la mia fantasia, la mia esperienza; voi dovete metterci la forza fisica e coniugarla con il mio desiderio e toccheremo il cielo con un dito.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS