Home Annunci milf Milf perversa e feticista

Milf perversa e feticista

Sono una donna sposata non più tanto giovane, la mia età anagrafica non mi impedisce però di avere delle pulsioni sessuali come, e quasi più, delle ragazze più giovani.

La mia attività sessuale non trova certo giovamento con il sesso matrimoniale, un sesso che forse a causa del tanto tempo passato con mio marito non ha più la stessa attrattiva di un tempo.

Fisicamente cerco sempre di essere all’altezza della situazione, e la mia attività di casalinga mi permette di passare molte ore in una palestra della mia città, cercando di mantenere tonico quel fondo schiena che nel passato ha attirato gli sguardi vogliosi di molti maschi.

Negli anni inoltre ho raggiunto insieme alla maturità sessuale una perversità che mi ha attirato le simpatie dei molti amici con i quali ho giocato tra le lenzuola.

Mi sono appassionata soprattutto nel ruolo di padrona, una padrona attirata da vari feticismi che non fanno altro che eccitarmi eccitare.

Negli anni sono stata padrona e schiava, e prediligo il primo ruolo, ho fatto sesso al chiuso e all’aperto e sopratutto ho goduto e fatto godere senza soluzione di continuità, cosa che ho intenzione, nonostante il ruolo di mamma e moglie “matura”, di continuare a fare nonostante abbia superato di qualche anno le soglie del mezzo secolo.

 

Cerco per questo un maschio che voglia giocare nella mia casa di campagna, potremmo vederci senza problemi in ogni giorno della settimana, notte escluse, e li dare sfogo alle nostre fantasie, con l’unico obiettivo di raggiungere il godimento corporale, e godere dei nostri rispettivi corpi.

Non ho problemi di orari e potrei assoggettarmi ai suoi ritmi, raggiungerlo nel luogo che usiamo come rifugio estivo con la mia famiglia, e li ordinargli di fare tutto ciò che mi passa per la testa.

Mi attira molto ultimamente la pratica della “pioggia dorata”, quella pratica in cui il partner è costretto a bere la mia urina.

Non sono molti coloro che hanno provato questa sottile e piacevole pratica erotica, io da quando l‘ho fatto non ho più smesso. Vedere il mio uomo steso con la bocca aperta ad aspettare lo schizzo che mi sforzo di fare, vederlo deglutire il mio liquido color oro, e soprattutto guardare i suoi occhi mentre questo avviene, mi fa letteralmente impazzire, e non sono rare le volte che questo mi provoca un orgasmo grandissimo e devastante.

Non ho problemi a promettere che qualora questo avvenisse la ricompensa sarebbe demandata alla mia bocca. Amo il sesso orale, lo amo per la vicinanza mentale che esso presuppone.

Negli anni ho dato il piacere con la mia bocca centinaia di volte, e molte di queste volte il mio palato ha assaporato la crema calda che il mio compagno ha prodotto durante la serata.

Cosa aspetti allora rispondi subito a queste poche righe, e se troveremo il giusto feeling ci divertiremo, un divertimento che non avrà confini, e che ci porterà in dote ore di divertimento …tra le lenzuola.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

NO COMMENTS

Leave a Reply