Home Annunci donna cerca uomo Casalinga MIlf Cerca segaiolo

Casalinga MIlf Cerca segaiolo

Mi eccito mentre ti masturbi

Non meravigliarti se stai leggendo che sono una casalinga milf che cerca un segaiolo
Non sono una depravata nè una persona con disturbi psicologici. La mia è un’innata passione che ha origine adolescenziali.

 

Casalinga MIlf Cerca segaiolo a CataniaA scuola mi piaceva stuzzicare i maschietti indossando magliette aderenti che lasciavano ben poco spazio all’immaginazione.

 

Sapevo di essere una bella moretta che attirava su di se lo sguardo degli uomini, ma non mi concedevo facilmente.
Giocavo con i miei compagni di classe e mi divertivo a farli eccitare con le parole e con il mio corpo che ‘involontariamente’ sfiorava la loro patta gonfia.

 

Lo sai che i ragazzi sono impetuosi e con gli ormoni che vanno a mille, vero?
Attendevo con ansia il momento in cui chiedevano 5 minuti di permesso per seguirli e spiarli mentre si masturbavano pensando alle mie curve perfette, al tanga che si intravedeva dalla trasparenza del mio fuson e al mio seno turgido di ragazzina.

 

E mentre quel membro andava su è giù, la mia libidine saliva a mille e mi toccavo, esploravo le mie zone intime avida di piacere e alla fine godevo cercando di soffocare i miei gemiti per non farmi scoprire.

 

Una passione che è rimasta viva

Oggi, che sono una casalinga come tante altre, cerco un segaiolo    che mi faccia rivivere le emozioni di un tempo.

 

Prima spiavo di nascosto, ma adesso desidero un uomo ben disposto che approfitti di questa mia passione particolare per portarmi all’apice del piacere.

 

E’ chiaro che anche per te risulterà un’esperienza nuova e conturbante e godrai come non è mai successo nella tua vita, perché le iniziative fuori dai canoni tradizionali del sesso sono sempre le più belle e ricche di carica erotica.

 

Da ragazzina, oltre a spiare, mi accontentavo di visionare le pagine di quei giornali porno che mostravano gli uomini che si masturbano con tutta la loro virilità di macho.

 

Amo i membri enormi e nodosi e mi eccito con quelle figure che esaltano la mia passione e mettono a fuoco delle performance che, non sempre, era possibile vivere realmente.

 

Con l’avvento di internet ho cominciato a vedere quei meravigliosi video di uomini che si menavano il pene con le loro mani da pianista e mi masturbavo accanto al computer provando sensazioni che mi lasciavano letteralmente estasiata.

 

Il mio piacere ha raggiunto l’acme quando ho cominciato ad usare la web e ho chiesto agli uomini dall’altra parte dello schermo di mostrarmi il loro membro, di prenderlo tra le mani e cominciare a masturbarsi per farmi vedere il seme che schizzava dappertutto.

 

Io, da parte mia, continuavo ad eccitarli con le parole, con le frasi piccanti e mostrando la mia lingua che roteava all’impazzata.

 

Oggi voglio godere dal vivo

Se  c’è un uomo segaiolo che si rispecchia nella mia descrizione, non esiti a contattarmi perché ho voglia di vedere una masturbazione reale e, soprattutto,  con un bel macho che sia consenziente.

 

Non ho più intenzione di spiare o di rivolgermi al web, ma voglio provare emozioni nuove e vive che facciano vibrare il mio corpo in ogni centimetro di pelle.

 

Non ti sarà difficile eccitarti perché sono piacente, ho ancora le curve al posto giusto, il mio seno è identico a quello di una ragazzina e le mie natiche sono sode.

 

Non rimarrai deluso, anzi, il tuo compito verrà facilitato dalle mie movenze sapienti di donna mediterranea focosa ed appariscente che esplorerà gli anfratti del suo corpo con tutta la veemenza di cui è capace.

 

Chiamami adesso e non te ne pentirai!

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

NO COMMENTS

Leave a Reply