Home Annunci milf Casalinga Milf Cerca scopate

Casalinga Milf Cerca scopate

Venite a conoscere una bella milf di Roma, che ama parlare il suo dialetto ma che sa come mandarvi in delirio in poche mosse.

Mi chiamo Barbara e sono una casalinga con tanta voglia di fare sesso, il mio aspetto esteriore appena lo vedrete vi farà vacillare per davvero. In passato sono stata una fotomodella ed ho fatto diversi shooting fotografici.

Ho delle labbra carnose, naturali precisiamo, e degli occhi verdi con un taglio da vera gattina, la mia carnagione è prettamente chiara mentre i miei capelli sono lunghi, lisci e biondo chiaro.

Casalinga Milf Cerca scopate a RomaPer quanto riguarda invece il mio corpo vi dico che ho la quarta abbondante di reggiseno ed un fondoschiena sodo merito del tanto step che faccio in palestra. Di vita sono una 42 ed indosso spesso dei pantaloni aderenti che mettono in risalto le mi curve ancora formose nonostante la gravidanza di due belle bambine.

Essendo ancora giovane, ho solo 37 anni, sono molto giovanile nel mio look e quando vengo fermata per strada pochi ci credono quando rivelo la mia età, ancor di più quando dico che sono già madre. Ciò però non li ferma dal provarci lo stesso e se sono carini di certo non mi faccio scappare l’occasione.

Il sesso è bello e finché si è liberi di farlo meglio sfruttare al meglio il tempo che si ha a disposizione.

Proprio per questo pubblico questo annuncio erotico sperando che chi lo legga si indirizzi verso di me ed insieme possiamo dare vita a qualcosa di veramente hot.

Non ho nessun limite a letto e prendo tutto ciò che viene dalla vita, amo essere stuzzicata ma anche ricevere proposte sessuali che mi inducono a provare cose nuove. Sono decisamente curiosa e se ciò che sto facendo mi piace, il mio corpo si surriscalda e la mia mente inizia a pensare a come personalizzare ciò che sto realizzando con il mio partner del momento.

Quello che più mi piace fare in ambito sessuale è provare le diverse posizioni del kamasutra, ho un fisico agile e mi posso dilettare anche in quelle che forse possono risultare più strani, è sempre bello infatti riuscire a trovare altri modi per godere. Ho avuto più di un partner nella mia vita e quindi so abbastanza cose sul sesso, non vi nego che di esperienze particolari ne ho avute, non mi sono fatta mancare quasi nulla a dire il vero.

Ho provato infatti sia il menage a trois con due uomini che con uomo ed una donna, tutto ciò perché sono davvero tanto aperta di mente.

Se poi ciò non vi basta ma volete scoprire altro di me, vi consiglio di farvi avanti perché sarà un’esperienza tutta da vivere e vi assicuro che vorrete riprovarla ancora poi. Non mi piace vantarmi ma essere diretta e se vi dico ciò è perché è solo la realtà dei fatti.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

NO COMMENTS

Leave a Reply