Ciao cari lettori, preparatevi a leggere qualcosa di veramente hot, perché chi vi sta scrivendo è una casalinga che ha voglia di fare sesso e non tutti saranno fortunati ad avere quest’occasione.

Vengo definita milf dai miei amici e so bene che questo termine per gli uomini è sinonimo di forte attrazione e desiderio incondizionato. Mi chiamo Olivia, vivo nella città di Padova e nonostante il clima freddo di qui, dentro di me scorre il fuoco della passione, quindi dovrete essere pronti a bruciarvi.

Fisicamente sono abbastanza magra, infatti indosso la taglia 42 di vita su un’altezza di circa 1.78, capelli biondi e carnagione alquanto chiara, mentre i miei occhi sono di colore azzurro. Alcuni miei amici poi mi dicono di somigliare leggermente ad Uma Thurman, anche se per scherzare mi dicono di essere più bella, in comune abbiamo anche l’età, 47 anni.

Come lei anche io me li porto molto bene e quando poi sono a letto con qualcuno ho la stessa verve che avrebbe una ragazza di 20 anni, è davvero difficile che io mi stanchi, visto che ci metto tutta la passione nel farlo. Non vi nego che mi piace molto guardare i video hot per poi prendere spunto quando sono a letto con il mio partner del momento, la mia esperienza in questo campo infatti è molto ampia.

Quello che sto cercando con questo annuncio riguarda la categoria maschile ma dovete sapere che dovete essere degli amanti silenziosi, perché essendo sposata, deve essere tutto molto celato. Il tempo libero a mia disposizione ne è tanto quindi il modo per poterci divertire si trova con semplicità e sicuramente sarà ben speso.

La biancheria intima che indosso nelle occasioni particolari, molte volte ha fatto si da essere il trampolino di lancio per mandare in tilt il mio amante di quel momento. Ha dato così il via a momenti di intensa passione che hanno culminato il tutto con orgasmi che rimangono impressi nella mia mente, quindi spero che con voi ci sarà modo di ripetere tutto ciò.

Sono sicura che molti di voi che risponderanno a quanto sto dicendo mi faranno già capire che la voglia di fare sesso con me sarà molto alta e quando avremo modo di stare di fronti l’uno all’altro io lo noterò subito guardandovi negli occhi.

Non mi esimerò da farvi capire cosa sto pensando in quel momento così saprete se ci sarà o meno un continuo che definirlo peccaminoso sarà anche poco. Avete in mano le informazioni per arrivare all’incontro pronti per farlo diventare unico e particolare, sfruttate tutto ciò che avete letto a vostro vantaggio.

Sarò lieta di aver a che fare con uomini che sappiano far godere una donna e fargli desiderare il bis.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS