casalinga-pompiniCiao a tutti, sono Samanta, casalinga 38enne milanese. Sono alta 170, peso 57 Kg, porto la quarta taglia di seno, e sono considerata una bella milf. Bella, ma non del tutto soddisfatta, a causa della quasi perenne assenza di mio marito, che lavora spesso in trasferta in altre città, lasciandomi sola e con addosso tanta voglia di divertirmi.
Se state leggendo le mie parole, siccome siete quasi tutti uomini, è perché vi interessano le mie eventuali fantasie erotiche, ed io vi accontento subito: fin dall’adolescenza, c’è una cosa che mi eccita da morire, e mi fa venire una gran voglia di fare sesso, ed è l’avere il membro maschile in bocca. Se dipendesse da me, lo terrei in bocca sempre.
Così, ancora oggi sono una casalinga di Milano che lo vuole in bocca sempre. Eh già, è la cosa che mi ha sempre eccitato.
In ogni mia fantasia erotica, soprattutto di quelle a cui pensavo e penso per masturbarmi, va sempre a finire che ce l’ho in bocca, e se penso alla mia bocca riempita da un duro membro maschile, succede che vengo.
Così era a vent’anni, e così è anche ora: spesso mi basta solo pensare all’essere scopata in bocca, che mi si scatena un orgasmo potente.

Veniamo all’altro tema di quanto sto dicendo:

l’assenza di mio marito, e la voglia di divertirmi.

Poiché sono ancora bella, ed ho già 38 anni, mi dico spesso che certe cose se non le faccio adesso, cosa devo aspettare? Di diventare una vecchia nonna?

No, non voglio aspettare questo e allora, approfittando dell’assenza di mio marito, voglio togliermi qualche soddisfazione, prima tra tutte quella di masturbarmi mentre soddisfo davvero, e dal vivo, un uomo con la mia bocca.

E’ questo, quel che sto cercando: membri maschili disposti a rinunciare a scoparmi davvero, a prendermi tra le gambe, ricevendo in cambio del sesso orale (in cui modestamente sono brava, visto che è una mia fissazione) sbalorditivo.

Voglio essere presa in bocca, essere scopata oralmente, sentirlo crescere nella mia bocca, diventare enorme, e poi proseguire con la mia arte amatoria, fino a farlo esplodere in un orgasmo bollente.

Io raggiungo l’orgasmo, per lo più, masturbandomi il clitoride, e godo di più se lo faccio mentre ce l’ho in bocca.

Però posso fare uno strappo alla regola, e concedere un bel sessantanove, perché anche in quel caso si tratta di sesso orale, e anche in quel caso sempre me lo ritrovo in bocca, come piace a me, come voglio io.

In particolare, per fare questa esperienza di sesso orale puro, mi piacerebbe trovare un uomo più giovane di me, un bel toy boy focoso e desideroso di farsi risucchiare da una milf, un ragazzo che con il suo membro sia invadente nella mia bocca, che mi faccia sentire riempita fino in gola dalla sua virilità, che mi afferri la testa, accompagnandomi nel movimento erotico, mentre io farò il resto con labbra e lingua. Chi ci sta a fare questo gioco erotico con me?

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS