Home » Annunci donna cerca uomo » Casalinga matura cerca scopamici

Casalinga matura cerca scopamici

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

casalinga-cerca-sessoSono Rossana, scrivo da Roma, ho 37 anni e nella vita sono una comune casalinga.

Sono felicemente sposata da 11 anni, senza figli, mio marito ha un ottimo lavoro, molto ben retribuito, per cui non ho la necessità economica di lavorare.

Parliamo prima di me.

Io sono una bella donna, anche se istintivamente mi viene ancora da dire che sono una bella ragazza, ma l’età è quella che è, sono una milf, e quindi dire donna è più adeguato di dire ragazza.
Sono alta 170 cm, peso 53 Kg, ho una terza di reggiseno, che contiene un seno ben fatto che piace molto agli uomini, ed anche a mio marito, belle gambe slanciate. Insomma, ho tutte le curve al posto giusto, e capelli neri lisci lunghi fino alle spalle. Mi piaccio come sono, e piaccio agli altri.
Con mio marito ho un buon rapporto; anche se non abbiamo avuto figli, e abbiamo ormai smesso di provarci, abbiamo avuto una relazione sessuale completa ed appagante, sotto tutti i punti di vista.

Anzi, diciamo che questa relazione sessuale mi ha un po’ abituata male: il sesso non mi è mai mancato, ho sempre raggiunto il piacere più intenso, ho provato con lui un po’ di tutto, dall’ingoio al sesso anale, ci siamo amati a volte con tenerezza a volte con intensa passione.
L’origine di quel che cerco sta proprio in questo, nel mio essere abituata ad avere sempre il sesso a mia disposizione. Da due anni infatti, mio marito lavora fuori Roma, nel Nord Italia, e pertanto rientra a casa solo il venerdì sera per poi ripartire la domenica sera, e tutta la settimana io resto sola.
Per i primi tempi, ho provato a compensare con la masturbazione la mia carenza di sesso, ma dopo poco ha iniziato a non bastarmi più.

Mi partiva la testa, iniziavo a fantasticare su situazioni assurde e perverse, sempre più porche, e mi sentivo insoddisfatta peggio di prima, a godere da sola.

casalinga-cerca-scopamiciAllora ho provato con mio marito, collegandomi la sera via skype con lui, e facendo del sesso virtuale in cam; tolto il piacere della sorpresa iniziale, per l’effetto novità, dopo un po’ mi sono resa conto che anche se c’è lui in linea dall’altra parte, sempre masturbazione è.
No, io sono una casalinga matura ed esperta di sesso, non sono tagliata per la masturbazione solitaria.

Inoltre, non lavorando e non avendo figli, il sesso è uno dei motori principali e degli obiettivi della mia vita, e non posso ancora farmelo mancare.
Per questo motivo, sto cercando degli scopamici a Roma e dintorni.

Nulla per quanto riguarda sentimenti, amanti, rapporti di coppia: amo mio marito e resterò sempre con lui, ma sono una casalinga matura che cerca scopamici perché non posso più farmi mancare il sesso: amici con cui fare serene e divertenti scopate senza alcun coinvolgimento sentimentale, ma giusto per appagamento dei sensi.

Mi vanno bene anche ragazzi più giovani, e magari focosi, visto che in fin dei conti i miei scopamici saranno più o meno dei toy boys, l’importante è che riescano a consolare e soddisfare una casalinga matura assalita dalla solitudine noiosa.

CONTATTAMI IN PRIVATO