Saluto tutti i miei lettori, tanto per cominciare mi presento, mi chiamo Cristiana ho 28 anni e faccio la casalinga. Mi sono sposata da poco tempo (non è nemmeno un anno) e per il momento io e mio marito abbiamo deciso di non avere figli anche se lui è di diversi anni più grande di me.Casalinga esibizionista Cerca trombamico a Genova

Proprio per lo stesso motivo io Matteo (così si chiama mio marito) abbiamo raggiunto un accordo che sta bene ad entrambi. Tale accordo consiste nel fatto che lui è consapevole di essere spesso stanco e che, parlando dal punto di vista sessuale, a volte potrebbe non soddisfare tutte le mie voglie e aspettative.

Dunque per non portarla per le lunghe un giorno, poco tempo prima che ci sposassimo, mi ha dato il lascia-passare per appagare le sue carenze a patto però che lui fosse al corrente di tutto e che ovviamente io non lo tradisca dal punto di vista sentimentale. Io lo amo molto ed anche lui ama me, al punto tale da permettere tutto ciò. Dopo questa parentesi vi dico che sono un tipo abbastanza aperto e socievole e che mi piace uscire e curare le mie passioni.

Dopo aver finito le faccende domestiche ho molto tempo da dedicare a me stessa, quindi mi piace rilassarmi praticando lo yoga oppure a volte faccio un giro al bar con delle amiche. Mi curo molto perché mi piace essere sempre ordinata perché penso che l’aspetto estetico sia il biglietto da visita di ogni essere umano. Sono alta 1.65, vesto casual e abbastanza scollata, ma porto sempre i tacchi perché mi piace essere sensuale, farmi notare e mettere in risalto i miei glutei.

I miei capelli invece sono castani e la mia pelle ha un colorito medio, per quanto riguarda gli occhi poi sono color nocciola ma ciò che cattura di più è lo sguardo intenso che riesco a fare soprattutto se mi intriga qualcuno. Mio marito resta fuori tutta la giornata e dunque per arrivare alla sera devo trovare il modo per impegnare il tempo.

La grandissima quantità di tempo che ho a disposizione è il motivo per cui mi ritrovo qui a cercare un uomo che sappia prendersi cura di me e della mia parte intima. Nel letto sono insaziabile quindi cerco un uomo giovane per avere dei rapporti occasionali e con il quale possa nascere anche un rapporto di trombamicizia. Il mio trombamico però non deve essere timido perché come ho già detto mi piace farmi vedere non solo per strada ma anche quando faccio sesso.

Quindi insieme potremo dare spazio alla nostra fantasia e farlo in un luogo pubblico oppure sul balcone di casa mia. qualche volta mi è anche capitato di farmi guardare da mio marito, sapere che lui mi guardava mi eccitava e sapevo che anche lui si eccitava a guardare me.

Tutto questo non ha fatto altro che migliorare la nostra vita di coppia, ma adesso basta e ora di farvi avanti!

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS