Home Annunci donna cerca uomo Disinibita Cerca Amico

Disinibita Cerca Amico

Per riuscire a darti una descrizione di me stessa, dovresti provare ad immaginare una di quelle casalinghe sexy che così spesso puoi trovare nei porno che di sicuro ti piace guardare.

Vorrei tu mi immaginassi esattamente così: una casalinga sensualissima e disinibita, senza alcun pudore e piena di voglie che ti faranno impazzire.

Durante i momenti liberi della mia giornata mi ritrovo spesso a fantasticare sugli incontri piccanti che mi piacerebbe fare.

Vivo a Messina e sono una donna molto solare, adoro tutto ciò che c’è di bello nella vita. Il sesso rappresenta per me la sintesi di tutto ciò che di meglio la vita possa offrire. Due corpi che si perdono l’uno nell’altro fino a confondersi, lingue e gambe che si intrecciano, calore che si aggiunge ad altro calore, sudore, piacere, grida, orgasmi prolungati e tremanti.

Immagino di essere posseduta in modi sempre più sconci e perversi, indossando il mio bel grembiulino da casalinga. Ti immagino strapparmi via il perizoma e poi farmi tua in tutti i modi che vorrai, senza riserve, senza fermarti mai.

Sono una donna insaziabile, passionale ed appassionata. Una vera cultrice del piacere, adoro dare piacere e adoro riceverlo, perdermi in orgasmi multipli urlando.

COSA STO CERCANDO

Casalinga disinibita Cerca trombamico a MessinaSono alla ricerca di un trombamico, un uomo col quale instaurare un rapporto di sesso ed amicizia, un rapporto che possa travolgere entrambi, che possa permetterci di esplorare nuovi universi di perversione e piacere reciproco.

Ciò che cerco è un uomo che desideri fortemente un rapporto duraturo, non basato su sentimenti profondi di amore o altro.

Un rapporto duraturo, sì, ma basato essenzialmente sulla voglia che i nostri corpi avranno di unirsi e di compenetrarsi costantemente.

Il trombamico perfetto per me deve essere dotato di molta fantasie e voglia di sperimentare, di provare, di assaggiare sapori e sensazioni sempre nuovi. Cerco un uomo instancabile, che mi desideri con ogni cellula del suo corpo, che sappia farmi godere con la lingua, con i polpastrelli, con i colpi del suo bacino contro il mio.

Un uomo impetuoso e passionale, esattamente come me; forte e autoritario quando occorre, per costringermi a fare tutto ciò che mi chiederà o per permettergli di farmi tutto ciò che vorrà senza opporre alcuna resistenza, senza dirgli mai di no.

Cerco il mio trombamico a Messina o anche in zone limitrofe, se ha la possibilità di spostarsi facilmente con la macchina.

Voglio che sia pronto a soddisfare tutte le mie esigenze sessuali e a correre da me tutte le volte che sentirà il desiderio del mio corpo, delle mie mani che lo accarezzano, delle mie labbra carnose e morbide, del mio seno sodo.

Se sei l’uomo che sto cercando, fatti avanti, contattami in privato e tieniti pronto a vivere insieme a me l’esperienza erotica più appagante che tu abbia mai avuto.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

NO COMMENTS

Leave a Reply