Home Annunci donna cerca uomo Casalinga cerca sesso anale a ferrara

Casalinga cerca sesso anale a ferrara

Mi presento subito, sono Adelaide, una giovane casalinga che non può affermare di essere completamente soddisfatta.
Economicamente non mi manca nulla, mio marito mi da tutto quello di cui ho bisogno, tranne una cosa: vorrei essere perlustrata analmente con una certa frequenza, e mio marito da quell’orecchio non ci sente.

casalinga-sexy-domestica
Mi tira fuori le scuse più assurde, non è igienico, può essere doloroso, è più facile davanti, e cose di questo tipo.
Ora basta, non voglio più aspettare, sono alla ricerca di forti e duri uccelli per soddisfare l’appetito delle mie chiappette e passare dalle parole ai fatti.
Ho deciso di scrivere questo annuncio erotico perché voglio un uomo che sappia sapientemente colmare questa mia mancanza, voglio sentire il suo nerboruto membro che mi ispeziona profondamente il mio buchetto posteriore.
Non penso di chiedere la luna, anzi, il sesso anale è spesso quello preferito dagli uomini, per quelle intense sensazioni che solo lui riesce a regalare.
Durante la giornata, sono tanti i momenti in cui sono da sola, mio marito è rappresentante e spesso parte il lunedì per tornare il venerdì sera, non abbiamo ancora figli, per cui le occasioni per queste penetrazioni anali sono praticamente infinite.
Ti accoglierei vestite da sexy domestica, in fondo ci vuole poco, sono realmente una casalinga, ti farei entrare in casa, abito poco fuori Ferrara, in una splendida ed isolata villetta di campagna, per cui la privacy regnerebbe sovrana.
Ti farei accomodare sul divano, versandoti un cocktail di tuo gradimento, ti guarderei sorseggiare il tuo drink ma inizierei ad avere cura del tuo affarino, non lascerei passare molto tempo perché ho il culetto in fiamme e solo tu, con il tuo possente estintore, puoi spegnere l’incendio che arde nel mio orifizio anale.
Ecco, improvvisamente appoggerei la mia mano sulla tua patta, il tuo membro è già pronto per l’introduzione nel mio sfintere, e tiro fuori la tua spada, meravigliosamente turgida per possedermi analmente.
E mi fermo qui, mi sto eccitando semplicemente al solo pensiero di quanti incredibili, fantastici, lussuriosi orgasmi anali potremmo raggiungere, il mio culetto ha già provato l’esperienza della penetrazione, e per questo motivo non voglio attendere ancora, ti voglio, e lo voglio dietro, tra le mie chiappette sode ed invitanti.

Chiamami, non esitare, sono realmente una donna vogliosa di insistenti e ripetute attenzioni anali, fammi provare ancora la sconvolgente sensazione dell’orgasmo anale, perché per me è ancora più forte dell’orgasmo vaginale.
Troverai una disinibita porcellina per non cerca altro di essere soddisfatta completamente da te, sono sempre piena di desiderio non soddisfatto, colma le mie lacune, riempimi tutto il mio sfintere anale, ed appaga il mio desiderio sessuale.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS