Home Annunci milf Casalinga Milf Cerca gang bang

Casalinga Milf Cerca gang bang

Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora e vivo nella città di Torino, senza perdermi troppo in chiacchiere vi voglio subito omaggiare di una notizia che mi riguarda e che vi farà capire che tipo di persona sono.

Se potessi io trascorrerei la mia vita a letto a fare del buon sesso, non c’è nulla che amo fare di più. Su queste basi nell’annuncio che a breve leggerete sarà più chiaro capire cosa sto cercando ma ora potete farvi una chiara idea di me sull’aspetto esteriore e caratteriale.

Casalinga Milf Cerca gang bang a TorinoSono una casalinga di 42 anni che nel tempo libero si tiene in forma con delle passeggiate lunghe dove posso avvolgermi nei miei pensieri. L’aspetto mio esteriore vede una donna con una terza di reggiseno ed una 42 di vita, mentre la mia altezza invece è di 1.69.

Gli occhi sono di colore azzurro ed i capelli invece sono rossicci e lisci, la mia carnagione è chiara e sul viso ho delle lentiggini che lo caratterizzano ma non sono ne tante ne troppo evidenti.

Dal punto di vista caratteriale invece posso dire che amo parlare sia di sport che di sesso ma ovviamente la mia predilezione ricade più su quest’ultimo. Infatti spesso mi capita di scherzarci su andando a stuzzicare chi ho di fronte, indipendentemente che la persona possa essere un uomo o una donna.

Amo fare sesso e se si può provare qualcosa di diverso da quello standard che ben venga, infatti nella mia vita mi sono sempre data da fare per non essere mai monotona.

Nel campo sessuale ho vissuto diverse esperienze e non posso di certo negare che mi sono divertita parecchio, mai però ho provato la gang bang. Ultimamente mi è capitato di vedere dei video amatoriali ma anche dei film su questa pratica sessuale e mi sono convinta a voler sperimentarla.

Da qui quindi parte la mia richiesta di uomini e ragazzi pronti a vivere questa esperienza sessuale che definirei estrema ma allo stesso tempo credo anche molto piacevole. Ognuno di voi che risponderà però dovrà sapere che non saremo in due a divertirci ma un gruppo di ragazzi pronti al sesso, così avrò modo di testare ognuno di voi e vedere chi riesce meglio a farmi provare emozioni forti.

Può essere pure che sia la prima volta anche per voi in una gang bang, ma l’importante è che siate decisi e pronti a farmi vivere qualcosa di del tutto nuovo e che mi dia orgasmi multipli.

So bene che dopo un’esperienza simile sarò alquanto completa dal punto di vista fisico ma non è detto che ciò non mi porti al volerlo riprovare ancora.

Sono davvero curiosa ora di scoprire cosa ci sarà scritto nelle vostre risposte e capire così che idea vi siete fatta di me, sappiate che anche se sarete in maggioranza, io saprò come fare godere tutti.

A letto sono insaziabile e quindi preparatevi ad un godimento fuori dal normale.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

NO COMMENTS

Leave a Reply