Home Annunci donna cerca uomo Biondona ama fare le spagnole

Biondona ama fare le spagnole

Sono una biondona molto procace, con sedere e seno molto sodi, con il quale adoro fare le spagnole.
biondona ama spagnoleImpazzisco di piacere quando il pene si trova in mezzo, così posso ben accoglierlo tra i miei morbidi airbag, magari leccando la punta per farlo tirare.

 

 

Mi piace soddisfare gli uomini e farli schizzare sulla mia faccia.
Attirare l’attenzione è il mio sport preferito e quando devo uscire di casa scelgo con cura gli abiti da indossare, che devono essere rigorosamente scollati, anche quando sono in palestra.

Quest’ultimo è il mio luogo preferito per fare conquiste, poichè pieno di bei fustacchioni muscolosi. Confesso di aver fatto una spagnola anche a un ragazzo che veniva a fare il corso di crossfit, è stato così divertente rischiare di essere scoperti da un momento all’altro.

Io sono fatta così, amo appartarmi nei luoghi più impensati, sfilarmi la T-shirt e dare sfogo alla mia fantasia, se poi ci vede qualcuno ben venga, sono anche molto esibizionista.

Quando fa caldo amo uscire sul balcone di casa mia indossando solamente la lingerie o addirittura in topless, mi lusinga guardare gli sguardi eccitati dei miei vicini di casa uomini; chissà se qualcuno di loro avrà il coraggio di farsi avanti prima o poi.

Al momento non sono alla ricerca di una relazione seria, sono ancora una giovane donna con tanta voglia di sperimentare e vivere nuove esperienze.

Sono quindi abituata a frequentare più uomini contemporaneamente, do e pretendo assoluta libertà, le gelosie o le richieste di spiegazioni non sono proprio contemplate.

Se poi trovo l’uomo giusto chi lo sa, io vivo giorno per giorno e non faccio mai programmi.
Confesso di appartarmi molto spesso con ragazzi appena conosciuti in discoteca o durante l’aperitivo; cambio spesso locali perchè mi piace la novità ed evito che girino strane voci sul mio conto.

Qualche volta ho frequentato anche uomini impegnati e non è stato per nulla bello essere scoperte dalle partner, alcune delle quali sono venute persino a cercarmi a casa.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS