Home Annunci donna cerca uomo Milf Belle tette cerca sesso con ragazzi

Milf Belle tette cerca sesso con ragazzi

Ciao ragazzi! Mi presento: sono una milf dalle alte fantasie sessuali e non, alla quale piace spingersi sempre più in la sulla via del piacere sessuale.

E’ un po’ lo scopo della mia vita, un qualcosa a cui non posso rinunciare e che non mi va di rifiutare.

milf-meravigliosaIl sesso rende la mia vita più divertente e gioiosa. Mi permette di riposare dopo lunghe giornate passate al lavoro, e mi fa godere di piacere.

Sono delle sensazioni da brivido che scorrono lungo la schiena e che voglio provare sempre di più, sempre più profondamente, fino a percepire il piacere vero donato dal sesso, come un regalo.

Ormai però il sesso classico mi ha un po’ stancato, dopo le moltissime volte che l’ho provato, motivo per cui ora ho un’idea in mente che non riesco a nascondere e che vorrei realizzare.

Io, del resto, vivo la mia vita all’insegna della libertà più pura, e anche il contatto sessuale lo vedo così: libero da ogni vincolo morale o etico.

Libero dalla religione e dalla sua falsa morale, libero dai pregiudizi delle persone e finalizzato soltanto al piacere carnale.

Si sa, del resto, che la carne è debole, e per soddisfarla l’unico modo è cedere alle tentazioni del corpo.

Esaudire i nostri desideri è per questo l’unica cosa giusta che si dovrebbe fare ai giorni nostri; seguire i nostri piaceri più puri e animali dovrebbe essere la nostra unica volontà. E invece i ragazzi ai quali chiedo di fare sesso con me nella vita reale spesso rifiutano per un motivo o per l’altro.

In più mi etichettano e sono molto ingiusti con me. Realizzare i propri desideri di base sta diventando così difficile… Le comuni persone che potrebbero darmi quel che cerco si tirano indietro e mi lasciano stanca insieme al mio stress e ai miei istinti carnali ancora insoddisfatti.
Per questo ho pensato di scrivere questo annuncio qui sul web. Per trovare ragazzi disposti a fare sesso con una milf dalle belle tette come me in un incontro al buio. Privato. Da soli e senza nessun altro.

Poiché dalla vita mi piace sempre prendere il massimo e dare il massimo, e la possibilità di cambiare partner sessuali, di scopare senza alcun tipo di rapporto futuro, senza amore od obblighi di altro genere mi eccita come non mai.

E’ un’idea fix; un pensiero che non scompare, ma che con il tempo diviene sempre più forte. E’ un pensiero che diventa insistente, e che dev’essere realizzato il primo possibile.
Dalla mia prometto massima riservatezza sulla questione. Nessuno saprà di questo unico incontro, svolto una volta sola e senza futuro.

Prometto anche di realizzare le vostre fantasie qualora voi realizziate le mie.

Mi piace farlo, e se c’è qualcuno che mi aiuta, perché allora non rendermi disponibile per dargli una mano con i suoi sogni erotici?

Ho una voglia matta di sesso con dei ragazzi che non riesco più a frenare e sono disposta a tutto pur di vedere realizzati questi miei desideri. Voglio sentirmi realizzata; voglio essere di nuovo libera da queste idee che, di tanto in tanto, mi conquistano facendomi passare notti insonni sul web alla ricerca di ragazzi disposti a scoparmi. Voglio essere libera per vivere la mia vita a pieno, serenamente e al 100%, scoprendo ogni emozione, ogni sensazione che mi era sfuggita.

Voglio sentire delle possenti braccia abbracciarmi e un’umida lingua intrufolarsi nella mia bocca.
Non m’importa chi accetterà questo annuncio. E non mi porta chi accetterà di farmi divertire come piace a me.

Può essere un ragazzo che ha appena iniziato la sua vita sessuale, così come un qualcuno di esperto. Non voglio però dei ragazzi troppo sentimentali, incapaci di fare sesso senza innamorarsi. Non voglio che ci sia il rischio di trascinarmi in una lunga relazione sentimentale senza fine, poiché questo non mi piace e non mi diverte.
A me piace il qui e ora, senza obblighi, conseguenze o pensieri strani. E per realizzare questo mio sogno sono capace di venire anche lontanamente. Basta che questo chiodo salti via dalla mia testa.
E se tu, che stai leggendo, pensi di poter passare del tempo memorabile con una come me, allora non esitare a rispondere a questo annuncio e il resto lascialo a me!

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

NO COMMENTS

Leave a Reply