Home Annunci donna cerca uomo bel culo belle tette cerca ragazzo

bel culo belle tette cerca ragazzo

Sono alla ricerca di un ragazzo che sappia farmi emozionare ed eccitare.

belculoUn ragazzo che sappia usare le parole e soprattutto che sappia apprezzarmi per quella che sono, cioè una ragazza solare che ama divertirsi e conoscere nuove persone e fare nuove esperienze.

Sono una castana di capelli e di occhi, alta, snella e ben formata.

Il fisico ha la sua importanza, non a caso mi piace andare in palestra e sudare per potere modellare il mio corpo come piace a me.

Le tette sono un dono di natura e gli esercizi aiutano a migliorarle ma se, diciamo così, non hai una buona base, serve a poco.

Come puoi capire la modestia non è certo il mio forte, mi conosco e valorizzo i miei punti forti, non amo chi si lamenta senza agire.

Il grosso degli sforzi che compio in palestra però non riguardano le tette o le gambe ma qualcosa che a voi maschietti fa salire il sangue alla testa e non solo alla testa. Sto parlando ovviamente del culo.

Step, zumba e attrezzi classici sono il mio pane quotidiano e così sono riuscita a modellare un sedere che è impossibile non notare.

Ad essere del tutto sincera faccio di tutto per mettere in mostra il mio culo, a partire dalla palestra nella quale vado solo con short o tute attillatissime.

Allo stesso modo non indosso mai nulla, né gonne né pantaloni, che non valorizzino ancora di più tutti gli sforzi che compio in palestra. I risultati si vedono mentre giro per la mia città, è difficile che ci siano ragazzi o uomini che non si voltino a guardarmi.

Quindi è ovvio che voglio un ragazzo che sappia apprezzare il mio fisico, un ragazzo che ama anche il suo di fisico e che voglia fare una conoscenza approfondita del mio.

Ad un ragazzo che poi dimostri simpatia e intraprendenza non saprei come fare per negare qualsiasi richiesta voglia fare, d’altra parte se lavoro sodo per migliorare alcune parti del mio corpo non vedo perché poi non utilizzarle al massimo per provare e per dare piacere.
Lo so, sembra una puntualizzazione inutile, invece vai a capire perché ma soprattutto i ragazzi hanno quasi timore di chiedermi qualcosa in più a letto, come se pensassero che non possono osare sperimentare il piacere attraverso più parti di me.
Invece io non aspetto altro che vedere ripagati i miei sforzi e poi, inutile negarlo, amo il sesso anale.

Amo sentire gli uomini entrarmi dentro usando quella porta.

Ora sta a voi scegliere se muovervi o no per provare ad incontrarmi e constatare se quello che scrivo corrisponde al vero o no. Vi aspetto.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS