Home blog autoscatti durante il rapporto sessuale ecco la nuova tendenza

autoscatti durante il rapporto sessuale ecco la nuova tendenza

Una delle nuove mode, che viene praticata in questo ultimo periodo: ecco in cosa consiste questa nuova tendenza.

Sesso e autoscatti

I selfie, così come vengono chiamati, al giorno d’oggi sono molto diffusi, e chi non adotta questo nuovo mezzo spesso viene visto come poco evoluto.
Gli autoscatti però, nel corso degli ultimi anni, sono entrati a far parte anche del mondo sessuale: uno scatto infatti che ritrae una particolare pratica risulta essere tanto eccitane quanto immancabile, e dunque, queste particolari foto non possono essere messe da parte.

Lo scatto del rapporto

sesso-autoscattiLa parte che risulta essere molto eccitante riguarda l’effettuare degli autoscatti mentre si consuma il rapporto sessuale: questi infatti hanno come tematica e sfondo proprio quella determinata prestazione sessuale, che permette alle persone di dare il meglio di loro durante lo stesso.
Questi infatti sono particolari momenti dove magari si aumenta l’eccitazione e, per poterla immortalare dunque si cerca di rendere molto più eccitante il rapporto stesso.
Gli autoscatti durante il rapporto sessuale dunque catturano quel momento di sensualità massima che si consuma durante il rapporto stesso, e che dunque risulta essere veramente intenso.

 

Il momento dello scatto

selfie-durante-sessoQuando avviene l’autoscatto di questo tipo, e perché avviene?
Esso avviene nel momento di piacere massimo: quando magari si gode maggiormente, oppure si decide di praticare una determinata tipologia di rapporto, gli utenti decidono di praticare quel tipo di pratica per poter provare il massimo piacere.
Ed è proprio in questo momento che parte l’autoscatto, ovvero quando si raggiunge tale fase del piacere: gli utenti infatti adorano immortalarsi mentre godono molto, e per evitare di non ricordarsi tali momenti, effettuano la foto.

In altre occasioni, anche se raramente, tali foto vengono effettuate da altre persone, che magari vengono invitate proprio per ricoprire tale ruolo, ovvero effettuare le foto.

Queste poi verranno inserite sul web, oppure tenute conservate per qualche occasione, che ovviamente verrà coinvolte le due persone che hanno consumato il rapporto ed effettuato quelle determinate foto ricchissime di passione e goduria.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS