Ciao sono Germana, splendida 40 enne alta 175, slanciata, magra, terza taglia di seno, bionda naturale.

Tutti dicono che sono fin troppo bella, per avere 40 anni, sarà anche vero, ma a me a dire il vero non importa, tanto è vero che non ho usato la mia bellezza per sposarmi e mettere su famiglia: sono single, vivo sola, e sto bene così.

sessantanoveDi certo, non mi sono mai fatta mancare il sesso: ho avuto fidanzati, amanti e scopamici in quantità, che però negli ultimi anni sono andati a diradarsi, per due motivi.
Il primo motivo, è che tutti, donne ed uomini, superati i 35 anni si sistemano, si fanno una famiglia, fanno figli, e pensano ad altro, pertanto quasi tutti i miei scopamici sono spariti dalla circolazione, tutti presi dal soddisfare le loro mogli e farsi soddisfare da loro.

Io diciamo che rappresento lo zoccolo duro, che non ha voluto uniformarsi.
Il secondo motivo è che io dal punto di vista sessuale sono una un po’ particolare.

Infatti, adoro il sesso, ma non ho mai goduto in vita mia scopando, cioè con un rapporto sessuale classico.
Proprio così, perché io godo soltanto con il sesso orale, e solo quello mi eccita.
Credetemi, in vita mia non ho mai avuto un orgasmo che non sia stato prodotto da una lingua insinuata tra le mie gambe! Viceversa, non mi sono mai realmente eccitata senza avere in bocca un membro maschile.
Fin dagli anni del liceo, ho sempre ingoiato il piacere degli uomini, ho chiesto loro di leccarmi nei punti più intimi, e per me il sesso orale è qualcosa di perennemente festoso, gioioso, adorabile, e che mi soddisfa con orgasmi autenticamente potenti.

La mia posizione preferita? Che domande, naturalmente il sessantanove!

Con me di sopra, o con me di sotto, adoro il 69, e farei sesso sempre e solo così. Peccato che spesso gli uomini, ad un certo punto, desiderano altro, pretendono altro, e impongono quella odiosa penetrazione che non mi da alcun piacere, ma che è soltanto un monotono su e giù nel ventre, tanto ma tanto noioso.
Per questo sto scrivendo qui.

Cerco un uomo, ma solo per 69. Un uomo appassionato di sesso orale tanto quanto lo sono io esisterà da qualche parte, no?

Uno che goda con il 69, proprio come me, e potremmo godere assieme.

Io della sua lingua, lui del mio succhiare a pompa, arte in cui modestamente sarei esperta, visto che è quel che mi piace fare ad un uomo.

Quindi, qui c’è una donna matura, una splendida quarantenne, che cerca un uomo solo per 69.

Sono certa che un uomo così deve esistere, per forza, e assieme potremo regalarci momenti di giochini orali indimenticabili.

Vivo a Milano, posso spostarmi perché sono automunita, e mi aspetto di essere contattata da un uomo che abbia questi stessi miei gusti, e voglia approfondire la nostra conoscenza… orale.
Contattatemi, io e la mia lingua, la mia bocca, non chiediamo altro che poter ricominciare a darci da fare!

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS