scopamiHo 33 anni, sono mora, terza taglia di reggiseno, alta 167 cm, con un fisico magro e slanciato.

Sono single dopo la fine della mia convivenza con il mio ex compagno, e sono una ragazza molto feticista. Amo infatti la lingerie, l’intimo sexy, quello fatto per sedurre, quello che gioca con il vedo e il non vedo, quello pieno di trasparenze nei punti giusti.

Adoro sorprendere un uomo quando mi spoglio, quando lascio scivolare via i vestiti e compaio fasciata da una guepiere, da un corsetto o da un bodystocking trasparente.

Fin da quando avevo 20 anni, non ho mai più voluto indossare i collant, che trovo brutti e assolutamente anti erotici, ma solo calze autoreggenti e reggicalze.
Ho anche un altro feticismo: quello dei tacchi a spillo vertiginosi.
bel-culo-da-oscarLa mia configurazione ideale per la seduzione è: guepiere nera in pizzo valencienne, calze nere velatissime, perizoma trasparente indossato sopra la guepiere, scarpe aperte a sandalo con tacco 15, e guanti che arrivano poco sopra il gomito, la mia mise si completa con collane ed orecchini.
Il mio feticismo per la lingerie sexy si completa con una mia voglia profonda: fare sesso senza mai essere completamente nuda, ma con la mia adorata lingerie sulla pelle. Sentire lo sfregare del pizzo o della seta sulla pelle mentre vengo scopata mi eccita da morire, e mi fa provare orgasmi intensi e interminabili.
Per questi motivi, cerco uomini disposti a rinunciare alla mia nudità, in cambio della possibilità di scoparmi vestita di indumenti intimi incredibilmente sexy.


pornotacchiScopare con la lingerie addosso
è quanto di più eroticamente eccitante esista, perché anche l’occhio vuole la sua parte, e una donna diventa incredibilmente più sexy quando indossa un completo intimo trasparente, una catsuit o un bodystocking a rete, forato in corrispondenza del sesso.

Mi piaccio di più con la lingerie addosso, e solo così do il massimo del mio corpo al mio amante, non risparmiando nessuna parte di me, ma proprio nessuna.

Un’altra mia particolarità è che non faccio mai sesso senza avere le gambe ricoperte dalle calze. Possono essere autoreggenti, o con giarrettiere, o posso essere munita di reggicalze, ma in ogni caso senza calze non scopo, neanche d’estate.
Se sei un uomo interessato alla lingerie femminile, magari anche esperto del settore e con buon gusto estetico per l’intimo femminile, se sogni di scoparmi con addosso tanto intimo seducente, allora contattami, conoscimi, e scopami vestita.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS