Home Annunci donna cerca uomo Amo leccare contattami

Amo leccare contattami

Ho sempre pensato che fare sesso sia una delle cose più belle che la vita ci regala, ecco perché non voglio mai perdermi un’occasione per godere di tutto quello di cui sono capace.

leccare-leccareMa non mi riferisco al sesso tradizionale, perché io adoro la disinibizione completa… in fondo il sesso non è forse istinto?

Non è poi normale dar voce alla propria fisicità senza limiti di perbenismo inutile o false pudicizie che servono solo a limitare il piacere stesso?

Io mi apro a tutto, mi apro completamente a quello che è il mio partner occasionale perché mi piace concedermi senza alcun freno.

Ma soprattutto mi piace leccare… è una cosa che mi eccita tantissimo perché vedo lui che cresce ad ogni tocco della mia lingua, che si indurisce nella mia bocca e si allunga perché vuole riempirmi della sua grandezza.

Quando io lecco, il partner perde la capacità di pensare lucidamente perché sono così intensa e così profonda da farlo diventare un tutt’uno con le sue sensazioni, rendendolo totalmente incapace di rifiutare la mia lingua.

Sono sicura che nessuna prima di me possa averti mai fatto provare piaceri così forti come solo io so provocare… non è presunzione, provami! Il mio segreto è godere con te, eccitarmi mentre tu ti ecciti e far crescere il desiderio di esplodere in un orgasmo, non cercandolo subito ma lasciando che la voglia diventi incontenibile.

Con la mia bocca e la mia lingua gioco fino a leccare ogni angolo del tuo corpo, ogni angolo delle tue zone erogene, creandoti sensazioni che non hai mai vissuto.

Potrei passare ore a leccarti fino a farti venire, venendo io stessa mentre sento che nella mia bocca esplode il tuo piacere…

e poi non smetto, continuo fino a farti diventare pazzo di goduria mentre mi implori di continuare ancora, ancora e ancora.
Leccare è un’arte e io ci metto tutta la mia passione, perché non compio gesti meccanici e assenti che non lasciano niente se non una sterile stimolazione fisica… io lecco perché amo farlo e ogni partner che gode di questa esperienza non riesce più a farne a meno.
Non cerco legami, non cerco sentimenti, io voglio solo offrirti il mio talento, la mia lingua e la mia bocca. Anche gli uomini che non desideravano essere leccati poi hanno ceduto senza resistenze alla bravura indiscussa della mia lingua, chiedendomi di rifarlo più e più volte.

Perché lecco come un animale, lecco senza vergogna, lecco come se fosse l’ultima volta nella mia vita.

Non chiedo nemmeno di essere ricambiata, come esistono i feticisti dei piedi che amano solo quello, io posso forse considerarmi una feticista del leccamento.

Rendimi la tua dama del piacere assoluto, quella ineguagliabile che non hai mai provato altrove, perché ti assicuro che la mia lingua non si scorda e tu puoi provare questa esperienza di piacere indimenticabile semplicemente contattandomi e lasciandoti andare a quello che solo io so suscitare con tanta disinvoltura e naturalezza.

Contattami e lascia che ti lecchi!

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS