Home blog incontra la tua MIstress

incontra la tua MIstress

Incontra la tua Mistress non aspettare altro tempo, sta aspettando solo te.


Una Mistress è una donna, una femmina autentica che esige cure, vizi, regali, soldi, lusso, tutto ciò che chiede è un ordine, si merita tutto ciò che è bello.
Vuole che tu esaudisca qualsiasi suo desiderio ed in qualsiasi momento: sei pronto a soddisfarla?
Incontra una meravigliosa Mistress e fatti comandare, inizia a cercarla perché ti sta spettando, vuole giocare con te secondo le sue regole che non potrai in alcun modo infrangere.

La tua Mistress ti dominerà in tutto, lei adora farlo anche fuori dal rapporto sessuale che tu dovrai rendere ogni volta indimenticabile, soddisfando tutte le esigenze della tua padrona.

Una donna forte, vera dominatrice alla quale non potrai più fare a meno.
La tua Mistress saprà denigrarti, umiliarti, ti metterà ai suoi piedi, solo ubbidendo e svolgendo le sue richieste lei potrebbe decidere di concedersi sessualmente allo schiavo.

Ogni desiderio e scelta della tua Mistress è giusto, non dovrai mai contraddirla in nessun modo ma solo soddisfarla appieno.

Una serie di prove da superare determineranno il rapporto sessuale o qualche premio per lo schiavo.
La tua Mistress sa come fare sesso, è l’unica a saperti eccitare e soddisfare ma prima di tutto viene il suo piacere e le sue richieste che dovrai assecondare in ogni modo possibile, mai deluderla.

vediti con la Mistress dal vivo dove lei ti chiederà, cercala su internet, nei club che lei frequenta, lei ti sta spettando ansiosa di schiavizzarti e maltrattarti in ogni modo.
Come e dove incontrarti e con quale frequenza sarà solo la tua Mistress a decidere, il tuo abbigliamento, il tuo profumo, il tuo modo di fare e di essere sarà da ora in poi nelle mani della tua dominatrice.

Solo lei sa cosa è meglio per te, è la donna per eccellenza, la sola a poterti comandare.

Cosa aspetti: la tua Mistress al più presto, non indugiare sei nel posto giusto, stai leggendo non per caso, è destino che tu debba incontrare la tua Mistress adesso.
Educatrice severa ed esigente, bella, suadente, cerca te che ami la sottomissione e che non puoi farne a meno.
scopri la migliore Mistress, vuole calpestarti a dovere con i suoi tacchi a spillo vertiginosi,  l’ubbidienza e la sottomissione totale è ciò al quale sei destinato, non aspettare, incontra la tua unica e sola Mistress, sarai il suo giocattolo per smoking, mummificazioni, spanking, bondage, BDSM, giochi di ruolo e feticisti, tutto quello passerà alla mente della tua dominatrice andrà fatto.
Non aspetti altro si avverte, lei riesce a captare i tuoi pensieri più reconditi, più nascosti, i tuoi desideri più assopiti, le tue voglie e le tue manie e fobie, non sei più al sicuro, lei sa già tutto di te.
Incontra la tua Mistress ora, non c’è più tempo, è troppo ambita e non ti aspetterà a lungo, inizia a cercarla, trovala, incontrala prima che trovi uno schiavo più indegno di te.
Fatti dominare in tutti i modi, dal vivo travestendoti come lei ti imporrà, strisciando ai suoi stupendi piedi con unghie laccate, leccando i tacchi vertiginosi delle sue décolleté lucide ed estremamente hot.

Fatti dominare anche via telefono, rispondi ai suoi messaggi di minaccia, fai ciò che ti chiede e mandale le prove, solo così potrai incontrarla nuovamente.
Incontra la tua Mistress, l’unica vera donna della tua vita, ti possederà come e quando vuole, a sua discrezione se concederti privilegi speciali o volerti vedere sempre più schiavo e sottomesso.
Quello che vuoi è solo essere comandato da lei, sarai suo in tutto, il tuo corpo, i tuoi soldi, la tua vita, la tua anima tutto sarà nelle sue mani senza limite alcuno.
Un burattino, un fantoccio pronto ad ubbidire e senza ribellarsi, senza opporre resistenza, senza fare domande, tutte le voglie della padrona sono ordini assoluti.
Incontra la tua Mistress adesso, sa che la stai cercando e da tempo la pensi ogni minuto, un pensiero strisciante che si insinua nella tua testa, tra i desideri più proibiti.

Forza incontra la tua Mistress solo lei sa fino in fondo ciò di cui hai bisogno.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS